L.C. Tecnomec srl

Christian Lazzari fonda nel 2007 L.C. Tecnomec – officina meccanica specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione e stampi termoplastici – con sede a Castel d’Azzano di Verona. Grazie alle sue expertise nel settore e alla sua spiccata passione imprenditoriale Christian riesce a trasformare l’azienda in una realtà competitiva con un’apertura commerciale verso l’Export.


In principio, l’azienda si specializza nella produzione di componentistica meccanica conto terzi e diventa un punto di riferimento per quel che riguarda la tornitura e la fresatura di precisione, anche grazie alla scelta di utilizzare macchinari tecnologicamente avanzati ed efficienti. L’azienda diventa in pochi anni, sinonimo di qualità e flessibilità, grazie all’affidabilità e competenza che la contraddistinguono sul mercato.
Abilità professionali e visione al futuro sono il motore che spingono L.C. Tecnomec a ad investire in un continuo  processo di innovazione tecnologica e in una politica interna dedicata alla formazione specializzata del personale.

 

Con queste solide fondamenta, la gamma dei servizi offerti alla clientela si è estesa col tempo anche, alla produzione di stampi termoplastici. Oggi, l’azienda è in grado di fornire un servizio puntuale e di elevata qualità in entrambi i settori.

Guarda il video aziendale

Dicono di noi

Piccoli riconoscimenti ma grandi soddisfazioni. Christian Lazzari – titolare di L.C. Tecnomec.

QUI LAVORO E FAMIGLIA VANNO D’ACCORDO

Il Comitato per l’imprenditorialità femminile ha premiato le 5 aziende che hanno trovato il giusto tempo tra famiglia e lavoro per i propri dipendenti. Le…..

MECCANICA DI PRECISIONE, RISPOSTE PER LA RIPRESA

La prima reazione è stata la stessa per molti: al problema economico si è risposto “economicamente”. Ma non è abbassando i prezzi della produzione che…..

Sei interessato a lavorare con noi? Motivazione e preparazione non ti mancano?

Gallery